TACTICAL COMBAT REFERENCE STICKERS

Capita guardando le foto dei soldati impegnati nei teatri operativi di vedere attaccati ai calci dei loro fucili degli adesivi, se vi siete chiesti cosa sono e a cosa servono eccovi la risposta.

Si tratta di stickers dedicati che hanno la funzione di pro memoria per particolari operazioni come può essere la procedura MEDEVAC (richiesta evacuazione feriti), CAS (close air support alias appoggio aereo ravvicinato) oppure semplicemente un prontuario di frasi nella lingua locale dove il soldato si trova a operare, questi vengono di solito attaccati sul calcio o sulle radio PRC  perchè cosi restano di facile e veloce consultazione in caso di necessità.

Presso RE FACTOR TACTICAL (http://refactortactical.com/products/direct-action/combat-reference-stickers/) ne trovate diversi modelli ognuno dedicato a specifiche procedure, un accessorio interessante e dai costi contenuti ma che renderà i vostri setup ancor più curati.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>