TACTICAL TAILOR ROUGUE PRODUCT LINE.

tt55

Tacciata da diversi appassionati di “immobilismo” commerciale Tactical Tailor risponde ai suoi detrattori con una nuova serie di prodotti  denominata “Rougue Product Line” che si mantegono fedeli alla linea dell’azienda statunitense per quel che concerne il concept che da sempre la contraddistingue : essenzialità e praticità.

tt66

La punta di diamante della nuova linea Tactical Tailor è rappresentata dal Rougue Plate Carrier : un plate leggero (480 grammi) ed essenziale che fa dell’ingombro minimo e della capacità di adattarsi a diverse configurazione il suo punto di forza.

Tactical-Tailor-Rogue-Product-Line-2

Il plate è formato da due frame (anteriore & posteriore) unità da un cummerbound elastico (o in alternativa da 3 fibbie in nylon) , i frame sono realizzati in cordura e utilizzano al posto del tradizionale sistema molle il laser cut che consente un discreto risparmio sul peso complessivo del plate.

tt6

tt9

In configurazione semplice il plate è l’ideale quando si necessità di una soluzione low-vis (può essere indossato facilmente sotto una camicia\softshell\giacca) ma ci consente al contempo di avere con noi dei serbatoi di pronto utilizzo qual’ora cè ne fosse bisogno alloggiati all’interno del cummerbound elastico vi sono infatti 4 alloggi per caricatori\radio (2 per lato). Sfruttando il webbing in nylon posizionato sulla parte frontale possiamo accoppiare al rougue plate carrier un panello molle dotatodi magazine pouch e convertirlo rapidamente in un direct action carrier.

Tactical-Tailor-Rogue-Product-Line-3

Abbinate ad esso Tactical Tailor propone una nuova serie di open mag pouch (sia per 5,56 che per 7,62) dotate di sistema di ritenzione elastico removibile e nuovi pals low profile in grado di interfacciarsi meglio e più rapidamente con il sistema laser cut.

http://www.tacticaltailor.com/

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>