TEAM WENDY EXFIL HELMET

 

Presentato durante il SOFIC con il nome di Tactical Bump Helmet e ora rinominato EXFIL è l’ultima novità in fatto di elmetti balistici, prodotto dal team wendy l’EXFIL è un elmetto in fibra di carbonio di nuova concezione.

Dotato di un nvg mount realizzato in alluminio da wilcox appositamente per questo elmetto e del nuovo sistema di ritenzione denominato “boa lacing system” che a detta di team wendy consente l’utilizzo dell’elmetto sia a un bambino di 8 anni che un pensionato di 70 con una testa grande  grazie al nuovo sistema di regolazione che consente un settaggio perfetto un confort eccezzionale anche dopo molte ore di utilizzo continuo (fattore molto importante per chi l’elmetto lo deve indossare per molte ore consecutivamente).

L’exfil è un concentrato di soluzioni innovative atte a renderlo un punto di riferimento per gli elmetti di nuova generazione, il prezzo  è di 560 dollari per il pacchetto completo di nvg mount e rail section.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>