TNVC “MOHAWK” MK1\MK2.

MOA

TNVC è una delle aziende leader nel settore dei Night Vision Device e di tutto ciò che gli ruota attorno, un marchio che è sinonimo di qualità e scelte all’avanguardia sia nei materiali sia nelle soluzioni tecniche. Molti dei suoi prodotti sono sviluppati a braccetto con le unità d’elite dell’apparato militare statunitense che grazie alle molteplici esperienze maturate nei diversi teatri di crisi attorno al globo sono in grado di fornire preziose indicazioni che consentono di sviluppare e impletare idee e soluzioni sempre al passo con i tempi e le mutevoli situazioni operative.

TNC

Il nuovo “Mohawk” counterweight\storage system ne è un fulgido esempio, sviluppato proprio grazie ai feedback del personale impegnato in azione il MK.1 è un accessorio altamente funzionale che fa della modularità il suo cardine.

Mohawk_Mk1_h4

Mohawk_Mk2_h3_zpsmktrrvfv

Unisce alla funzione di contrappeso per i sistemi NVG la capacità di stoccare al suo interno\esterno marcatori di posizione IR,batterie per l’alimentazione dei sistemi di supporto individuale (dalle strobe light al GPS passando per le weapon\personal light) alle unità di alimentazione per i sistemi NVG il tutto mantenendo ingombri e pesi al minimo ed essere compatibile con qualsiasi tipo di elmetto balistico e non dotato di sistemi di superficie di ancoraggio velcrata.

Mohawk_Mk1_h1_zpsgv81aedd

Mohawk_Mk1_weight2_zpsghnt2ot7

Mohawk_Mk1_bat_zpslz46imql

Mohawk_Mk1_h2_zpskm8f0lvi

Mohawk_Mk1_h3_zpscq8wnbwr

MOA6

Il Mohawk è prodotto in due diversi modelli (si differenziano per la diversa tipologia di alloggio dei pesi).

  • MK1 : utilizza un comparto di stoccaggio versatile in grado di ospitare contrappesi dedicati per i NVD oppure dei moduli porta batteria.

MOA8

  • MK2 : il comparto di stoccaggio è dedicato alle unità di alimentazione degli NVD (night vision device) ad esempio ANVIS9, AVS-6, AN/PVS-23, AN/PVS-31, GPNVG-18, etc.

MOA4

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>