TOKYO MARUI NEW PRODUCTS

Come tutti gli anni in occasione della celeberrima shizuoka hobby show marui ha presentato al pubblico le sue ultime fatiche e un anteprima di quello che ha in serbo per il futuro…

La serie High Cycle si amplia con l’arrivo del P-90 HC nell’inedita colorazione OD, la differenza col modello classico è la presenza di un outer barrel più lunga che consente anche il montaggio di un silenziatore .

Rimanendo in tema high cycle, marui presenta lo steyr AUG HC in un inedita versione tan.

Un altra novità presentata è la versione GBB (gas blow back) dell’MP7 (marui già produce la versione elettrica di quest’arma).

Il modello dispone di calciatura regolabile e caricatore da 100 bb.

Passando alla armi corte troviamo la replica dell’M9A1, anche in questo caso marui produceva già un modello simile e per la precisione la beretta M92F, quali sono allora le differenze vi starete chiedendo?

Sulla parte inferiore dell’M9A1 è presente un rail picattiny per il montaggio di torce o laser,la pistola dispone di un nuovo sistema hop up e un nuovo e più potente effetto recoil.

Nello stand erano inoltre presenti 2 nuovi prototipi : una H&K 45 e una M&P.

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>