TRIBUTE TO JOHN NOVESKE.

Il 4 gennaio a causa di un incidente stradale (la cui natura non è ancora del tutto chiara) perdeva la vita John Noveske, promettente astro nascente del settore armiero a stelle e strisce.

Fondatore della Noveske Rifleworks l’azienda ha cominciato producendo parti aftermarket per i fucili della serie AR e successivamente piattaforme d’arma complete contraddistinte dall’elevata qualità costruttiva e della prestazioni balistiche di rilievo.

Per commemorarne la scomparsa Drake Clark di Magpul (amico personale di john) in collaborazione con Noveske Rifleworks ha realizzato una serie limitata di caricatori chiamati “Johnny PMAG”.

Si tratta di PMAG  gen.2 da 30 colpi designati per le munizioni .223 Remington, sulla parte destra del caricatore sarà presente un Flaming pig e della parte opposta il logo Noveske.

Il costo di un singolo caricatore di questa serie limitata sarà di 50$ e i proventi saranno devoluti a un fondo intestato ai giovanissimi figli di John.

Ordinabili online a www.NOVESKE.com

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>