VTAC UVG GRIP REPLICA

Kyle Lamp ha servito per ben 21 anni nell’esercito statunitense, 15 dei quali passati nelle forze speciali (delta force).

Nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a numerose operazioni (Somalia, Bosnia, Iraq), una volta lasciato l’esercito Lamb ha deciso di mettere a frutto le esperienze e le conoscenze acquisite durante il servizio fondando la Viking Tactics (index.html).

Lamb è diventato un trainer molto affermato nel settore militare\law enforcement e con VTAC oltre a produrre tactical gear di qualità (parafrasando la loro pubblicità “battle proven tactical gear, designed by warriors for warriors” ) si occupa anche di aumentare la preparazione degli operatori organizzando seminari su leadership training, team leader courses, active shooter courses,tactical commander courses ecc. curando quasi ogni singolo aspetto che un operatore preparato deve possedere.

Ecco la replica della famosa VTAC UVG (ultra light vertical grip).

Realizzata interamente in alluminio, ha una struttura scheletrata per ridurre il peso mantenendo inalterato il fattore robustezza.

La VTAC UVG è in grado di ospitare al suo interno 2 serie di batterie CR123.

Le batterie sono trattenute in sede da un o-ring presente alla base della grip.

Il sistema di ancoraggio al Ras è garantito dal sistema DLOC (brevetto Vtac).

Non sono necessari attrezzi per il montaggio, per fissarla basterà girare la rotella dentata presente sul lato DX.

La vertical grip UVG offre una presa comoda e stabile che sarà particolarmente apprezzata da chi a le mani grandi e da chi cerca una grip solida e diversa dalle solite magpul e affini.

Ringrazio Emperion Store per aver fornito il prodotto recensito.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>