AK ADAPTIVE RAIL SYSTEM (AKARS)
Interessante novità quella proposta da parabellum armament: si tratta di un rail system da installare nella parte superiore dell’AK 47 (sopra il dust cover) utile qual’ora si voglia montare red dot\eotech\ottiche .
L’ak adaptive rail system è compatibile con ak47\akm\ak 74 e in genere con varianti di derivazione russa dotati di receiver tradizionale, non è compatibile con gli ak di derivazione slava come gli zastava (m70,m72,m92),con i PSL sniper rumeni o gli AKS-74U per via della diversa forma del receiver e del dust cover.
Il prodotto parabellum è fabbricato in alluminio ed è dotato di un rail piccatiny da 20mm, una volta montato l’akars ci consente comunque di utilizzare le tacche di mira o di effettuare il field-stripping dell’arma senza particolari problemi.
\
L’ AKARS è un accessorio dedicato al mondo dei RS (real steal) ma nulla ci vieta di montarlo sulle repliche da softair (almeno su quelle che mantengono le quote degli originali).
Ciao, ho visto il tuo articolo sull’ AK ADAPTIVE RAIL SYSTEM (AKARS) della Parabellum armi, ti prego di procurarmelo è bellissimo.
Dimmi solo cosa cosa e come vuoi ricevere il pagamento attendo tue a breve
Luca Zappa
ciao luca, mi informo e ti faccio sapere eventuale disponibilità e prezzo di dove trovarlo
.