B.E MEYERS MAWL-X1

ma2

L’US Air Force statunitense è il primo ente della difesa ad adottare i nuovi MAWL-X1 (Modular Advanced Weapon Laser) per le propie unità d’elitè. Nell’immediato futuro Combat Controller, Combat Ruscue, Parajumper, TACP e compagnia potranno contare sull’ultima evoluzione dei sistemi di puntamento\illuminazione individuale prodotta da B.E Meyers.

ma33

Il MAWL X1 è un APTIAL progettato per essere impiegato sull’arma individuale e si contraddistingue da altri prodotti simili per la sua eccezionale modularità (il corpo si compone da 3 elementi intercambiabili : testa, corpo,coda), le forme sfuggenti e il peso ridotto.

ma1

La possibilità di intercambiare gli elementi adattandoli alle esigenze specifiche del tiratore (i mancini non dovranno che invertire il senso del corpo per avere i pad di pressione dal lato giusto) e l’estrema facilità di utilizzo (3 tasti per gestire le varie funzioni) fanno del MAWL-X1 un prodotto all’avanguardia in questo settore.

ma7

Il MAWL-X1 è in grado di operare sia nello spettro tradizionale che in quello IR (infrarosso), per switchare tra le due modalità basta ruotare la ghiera sulla testa del modulo.

ma17

Di notevole interesse è la presenza di un outpout regolabile su 3 posizioni (long\mid\close range) che andrà impostato in base al tipo di ambiente in cui ci si trova ad operare  ed ai campi di tiro disponibili.

ma5

 

 

 

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>