FEAR GEAR SNIPER VEIL

SEALED

Rendere un soldato invisibile agli occhi del nemico è il sogno di tutti i progettisti che realizzano mimetiche e sistemi di cammuffamento. Sebbene oggi la tecnologia stia facendo passi da gigante in questo senso (basti vedere il numero di aziende e di ricercatori al lavoro su nuovi pattern mimetici) ancora non esistono sistemi in grado di rendere un soldato completamento invisibile, in attesa della realizzazione di una tuta in grado di “piegare” la luce (sullo stile predator) ci si deve ancora affidare a sistemi meno futuristici ma anche meno costosi.

Fear-Gear-CRYO-2

Sidewinder Pattern

Fear Gear è un azienda inglese fondata nel 2009 con l’intento di sviluppare dei pattern mimetici modulari in grado di essere efficaci ovunque si renda necessario il loro impiego sia che si tratti dei rocciosi deserti afgani che delle rigogliose foreste del sud America.

FEAR GEAR HD MESH Close

Creeper Camo Extreme Close Up

Il FEAR Camo è stato progettato specificamente per creare un “sistema di camuffamento modulare” multi-direzionale, il modello utilizza tecniche di stratificazione per creare una percezione della profondità o rilievo simulando una luce che si riflette su di un oggetto solido.

402698_10150457920500286_259426925285_9061810_192748381_n

Fear Gear ACU Hide

FEAR produce 4 diversi tipi di camo:

Sniper Veils

  • D1RT
  • Sidewinder.
  • Lucus.
  • Cryo.

Creeper Teaser

Gli Sniper Veils sono dei leggerissimi teli in grado di coprire integralmente una persona è può essere trasportato comodamente all’interno di una tasca della grandezza di un IFAK.

7

safe_image

Gli sniper veils  sono stati sviluppati specificatamente per offrire un sistema di occultamento efficace, facile da impiegare e da trasportare.

One comment

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>