GHK M4 URG-I GBBR COMING SOON

gh1

Notizia fresca di stampa : GHK si appresta a lanciare sul mercato (uscita ufficiale 11 settembre) il nuovo M4 URG-I completo di loghi COLT ufficiali. E cosi dopo i custom LV2 Ratech su standard GHK usciti in primavera (e stiamo parlando di una delle più belle repliche in assoluto mai prodotte) gli amanti delle gas blow back rifle potranno mettere le mani su un altra replica basata sulla più recente evoluzione della piattaforma  M4 adottata dai reparti dell’USASOC con il kit Sopmod Block III.

gh

L’M4 URG-I (upper receiver group improved) come il nome ci suggeriscce è un evoluzione del programma M4 Sopmod block II (M4 con canna da 14,5″ e rail Daniel Defense da 12″) frutto della collaborazione di Daniel Defense e Geiselle che ha migliorato la precedente configurazione sotto diversi aspetti (in primis peso e modularità).

gh5

GHK sembra aver fatto come al solito un bel lavoro e sono ansioso di poterci mettere mano, la meccanica è basata sullo standard V2 system (quindi un sistema più che rodato). Come al solito la menata è solo per noi italiani che ci ritroviamo a fare i conti con le nostre modeste potenze e sulla scarsità cronica di sistemi NPAS efficenti per questa piattaforma.

gh4

Due le versioni commercializzate : un modello con canna da 14,5″ e uno con canna da 10,3″

gh3

GHK AIRSOFT

 

 

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>