HELMET COUNTER-WEIGHT BAG TOYSOLDIER

Toy soldier  (http://www.toysoldier.com.hk/product_details.php?pid=205) ha nuovo prodotto molto interessante che farà la felicità di molti reenactors, si tratta della helmet counter weight bag (la tasca che si monta nella parte posteriore dell’elmetto contiene  dei pesi che vanno a bilanciarlo  qual’ora a esso venga applicato un sistema NVG).

Disponibile in diverse colorazioni (aor1-foliage green-khaky-black-multicam) è fabbricata in cordura con chiusura a clips, la parte posteriore è velcrata e  consente un aggancio\sgancio rapido dall’elmetto.

Considerata la qualità dei prodotti toy soldier e il prezzo (18,5 $) è un delitto farsela scappare….

 

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>