LMT CRANE STOCK BIG DRAGON

Alcuni mesi fa big dragon aveva comunicato l’intenzione  di produrre una serie di articoli ispirati a quelli prodotti da avalon per il suo mk18 mod.0\1 (receiver, calcio, grip, iron sight), mentre i receiver hanno fatto la loro apparizione quasi subito mentre il resto degli articoli è stato rilasciato poco alla volta.

Oggi prendiamo in considerazione il calcio crane stock corredato dai loghi LMT.

La calciatura è in polimero\plastica con inserti in gomma, non è il solito prodotto acm simile ai crane dboys dove la plastica impiegata rende le superfici lucide ma le finiture lo rendono più simili alla calciature g&p\king arms.

Il crane big dragon non può ospitare batterie lipo\nh-mh negli scomparti laterali come il g&p, ma è dotato comunque di scompartimenti in grado di ospitare batterie tipo lr\mini-stilo (per aimpoint\eotech) garantendone l’isolamento dagli agenti atmosferici grazie ai tappi dotati di o-ring.

Il calcio presenta i loghi LMT sulla leva di regolazione e le iscrizioni sulla parte SX (cosi come il crane originale).

Prodotto in 2 versioni (nero e fde), monta sulla maggior parte dei buffer tube senza problemi, per essere precisi ho rilevato un eccessivo gioco solo su determinati buffer acm\classic army.

Il costo del calcio è 25 euro (prezzo di riferimento preso dal nostro inserzionista emperion store), quindi un buon prodotto a un prezzo molto competitivo, l’unico neo imputabile al crane big dragon è una scarsa cura delle rifiniture (discorso che varia comunque da esemplare a esemplare) ma nulla che un buon cutter non possa sistemare; ultima nota positiva nella confezione è compreso uno dei famosi sticker con le procedure medevac da applicare sulla parte superiore del calcio (soluzione molto in voga nelle sof statunitensi).

Se le volete lo trovate qui: index.php?dispatch=products.view&product_id=31527

 

 

5 comments

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>