MAGPUL ILLUMINATION KIT
Visto il successo e la grande diffusione dei frontali MOE (sopratutto in ambito softair) magpul ha immesso sul mercato questo interessante accessorio utile a fissare in maniera stabile i comandi remoti di flashlight\laser.
Il kit comprende:
- un pad mount per torcie standard
- un pad mount per torcie surefire
- short rail
- rail mount rialzato
- set biadesivi per fissaggio remoto
L’installazione è semplicissima: per prima cosa su pulisce la superficie dove applicare il mount con uno dei panni imbevuti di alcool presenti nel kit, si inserisce il remoto nel pad mount e gli si applica il biadesivo.
Si fissa il pad mount al moe, il mount è dotato di attacchi rapidi che si incastrano nelle fessure nell’handguard,tenete premuto per una decina di secondi il remoto in modo che il biadesivo si fissi bene alla superficie del moe.
Dal lato apposto montate il cantilever per la torcia o in alternativa il rail section short in base alle vostre preferenze.
L’illumination kit non è compatibile con tutti i remoti, ad esempio non è possibile inserire i remoti di flashlight quali la MX3 replica o quelli dei peq-15\16, mentre con i remoti uguali\simili ai surefire non ci sono problemi.
Il kit magpul è compatibile oltre che con gli handguard MOE magpul (e relative repliche) anche con i frontali del masada acr (magpul\a&k), se disponete di una replica che usa questi handguard allora il kit illumination magpul farà al caso vostro, unendo praticità e estetica tutto in uno.
2 comments