MAGPUL MP5 UPGRADE PARTS

mp6tt

Il 2019 ha visto la Magpul partire alla grande, la nota azienda statunitense in queste ultime settimane ha presentato diverse novità : dal PMAG D-50 (in grado di contenere 50 colpi 7.62 x 51 mm) al nuovo kit per il CZ Scorpion EVO 3 passando per il Rigger Frame Lok (la prima lama realizzata da Magpul).

mp544

Quella di oggi è una news che farà felice i numerosi fans della SMG tedesca realizzata dalla Heckler & Koch : l’intramontabile MP5, Magpul ha infatti presentato in anteprima i pezzi del kit che andranno a comporre il nuovo kit per l’upgrade di questa piattaforma :

https://www.magpul.com/firearms-accessories/g3-mp5-hk94

mp51

Il kit si compone da :

  • Magpul SL handguard (compatibile con SP89\MP5K e cloni con canna da 5″).

mp510

  • Magpul SL handguard (compatibile con SP89\MP5 A2-A3-A4 e cloni con canna da 8″).

mp53

Entrambi sono realizzati in polimero ad altra resistenza e dispongono di slot M-LOK posizionati a ore 3-6-9 (consentono di montare facilmente accessori quali Flashlight,grip frontali o APTIAL).

  • Magpul SL Grip Module.

mp57

Si tratta fondamentalmente di un nuovo receiver in polimero dotato di una nuovo tipo di impugnatura che fornisce un miglior grip e un maggior controllo oltre a garantire una riduzione del peso totale dell’arma.

  • Magpul ESK (Enhanced Selector Kit)

mp58

Una nuova tipologia di selettori di tiro da installare sul nuovo body Magpul, sono realizzati in polimero e grazie alla nuova forma permettono un più agevole e rapido utilizzo dei selettori di fuoco.

mp511

Ulteriori informazioni si avranno nel corso dello Shoot Shoow 2019 al cui inizio mancano pochi giorni…stay tuned.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>