SOCOMGEAR “LARRY VICKERS” special m4-12
Larry vickers è forse uno dei volti più noti della comunità delle special forces, ex membro dell’ 1SFOD delta è stato un veterano delle operazioni a panama, desert storm, somalia e bosnia.
Una volta tornato alla vita civile larry grazie alla sua grande esperienza di combattimento, conoscenza delle armi e del settore difesa ha fondato la vicker’s tactical (http://vickerstactical.com/) azienda che si occupa di molteplici aspetti del settore military&law enforcement.
La vickers tactical oggi produce un gran numero di accessori per piattaforme ar-15 volte a migliorarne la funzionalità e l’efficacia, e la sua produzione non si ferma solo ai singoli pezzi d’arma ma si estende anche alla buffetteria (sua è la paternità delle famose e apprezzate cinghie tattiche “blue force gear”).
E oggi grazie a socomgear possiamo stringere fra le mani la prima asg disegnata e certificata da larry in persona: la larry vyckers airsoft training rifle.
ecco qualche caratteristica:
- replica in scala 1:1
- costruita con licensa completa vickers tactical
- costruita e assemblata per rispettare i rigorosi standard di utilizzo delle esercitazioni “force on force”
- caricatore mid-cape
- receiver daniel defense in alluminio con loghi dd incisi mediante cnc su licenza, loghi vickers tactical serigrafati al laser
- frontale daniel defense m4 ris II
- potenza dichiarata 430 fps (1.72 joule, quindi è necessario depotenziarla per essere utilizzata in italia)