HURRICANE SR47 CONVERSION KIT


- receiver
- outer barrel (divisa in 2 pezzi)
- gas block.
- ras Knight da 10,5″
- ghiera di fissaggio del ras
- finto otturatore.
- gruppo hop up in metallo dedicato
- minuterie per gusci e gruppo hop up
Sul receiver troviamo serigrafati al laser i loghi KAC.
Il bocchettone d’ingresso del caricatore è maggiorato per consentire l’alloggiamento dei mag AK.
Il particolare del sistema di sgancio caricatore.
Anche la finestra d’espulsione del bossolo è maggiorata rispetto a quella dei normali receiver Colt visto la differente misura dei bossoli 7.62 rispetto ai più piccoli 5.56.
Il ras Knight’s Armament è floattante e su tutte e 4 le slitte presenta i numeri di riferimento serigrafati al laser , le finiture e la verniciatura sono eccezionali come da tradizione Hurricane.
L’outer barrel è divisa in 2 parti e consente di assemblare 2 versioni dell’arma (carbine\cqb) , il gas block è del tipo low profile.
Il particolare hop up in metallo è un modello dedicato all’sr47 , le forme ricordano vagamente quelle di un gruppo hop up di 2° generazione.
Tirando le somme non si può che essere più che soddisfatti di questo kit : componentistica di alto livello e finiture al top , l’unico neo è la mancanza di alcuni componenti (come purtroppo Hurricane è solita fare) che sarebbe lecito aspettarsi compresi nel kit (vedi l’assenza dell’asta di armamento) visto la somma richiesta per portarsi a casa questo gioiellino.
Su questo kit ho installato una meccanica completa Hurricane per verificare il corretto funzionamento e compatibilità della parti, non è stato rilevato nessuno problema nell’installarla è tutto ha funzionato alla perfezione.
Certo il prezzo richiesto è alto ma bisogna tener conto sia dell’alto livello dei componenti che sopratutto dell’esclusività del modello (possiamo paragonarla alla ferrari delle asg) , basti pensare che fino a poco tempo per i soli gusci alcuni grossi e famosi retailer orientali chiedevano 500$….fate voi.
http://emperionstore.com/sr47-conversion-kit-hurricane.html
2 comments