SRU CONVERSION KITS
SRU Precision fa parte della nuova ondata di realtà commerciali nate a Taiwan in questi ultimi anni che si distinguono per l’originalità e la qualità della loro offerta, sono sempre più le aziende airsoft orientante a questo modello lavorativo che vede un deciso balzo in avanti nel campo della ricerca & sviluppo e della lavorazione\realizzazione. Ace 1 Arms, Armorer Work, TWI, Poseidon, SRU, Angry Gun sono solo un esempio di nuove aziende taiwanesi che si sono affacciate sul mercato negli ultimi periodi e che si sono affiancate a quelle che possiamo ritenere i marchi storici dell’airsoft taiwanese (da G&G a Modify passando per ICS e LCT).
SRU azienda abile nel campo della modellazione 3D si è fatta conoscere per i kit di conversione che realizza per le piattaforme Gas Blow Back WE in particolare per le piattaforme Scar & Glock.
SRU Prototype SCAR Bullpup GBB (disponibile per i modelli L/H).
Realizzato grazie alla tecnologia 3D dispone di una innovativa calciatura Bullpup in polimero rinforzato in cui viene alloggiato uno SCAR WE CQC con canna da 10,5″ a cui viene eliminato la calciatura\grip originale.
In questa configurazione l’ingombro della SCAR si riduce 540 mm (al posto dei canonici 820mm) mantenendo pressochè inalterato il peso.
SRU Carbine Pistol SMG.
Questo conversion kit è invece dedicato alle pistole Glock 17, anche in questo caso troviamo una calciatura in polimero compatta dotata di folding stock su cui viene installato un gruppo scatto dedicato e un frame di Glock WE.
Anche in questo caso parliamo di ingombri minimi (260 mm chiuso-485mm con calcio aperto) e peso estremamente contenuto.